ROMANZO BREVE (58 pagine) – THRILLER – Puliva le macchie di sangue. Grumi di carne e capelli. Pezzi di stoffa arancio e viola che il sangue e altre schifezze scoloravano. Lavorava con molta calma, sicuro che nessuno l'avrebbe mai trovato…
Tre nuove inchieste per Erica Franzoni, tre storie incalzanti e crudeli. Annamaria Fassio, scrittrice di punta del Giallo italiano, ci regala una raccolta di piccoli grandi drammi quotidiani in un crescendo di tensione.
Annamaria Fassio è una scrittrice genovese. Il suo primo romanzo, “Tesi di Laurea”, ha vinto nel 1999 il Premio Tedeschi per il miglior giallo italiano, lanciando la coppia di poliziotti Erica Franzoni e Antonio Maffina. Con la Mondadori ha pubblicato quindici romanzi. Ha pubblicato anche con le case editrici Tropea, Delos, Le Mani, Frilli e collabora con la rivista “IF” con saggi sulla fantascienza e sul mystery. In questo periodo sta lavorando a un nuovo libro sempre per la Mondadori che uscirà nella Collana dei Gialli. Annamaria Fassio è stata pubblicata anche in Germania e nei paesi di lingua tedesca.